Atripalda (AV): predisposto instradamento alternativo, data la manifestazione “aspettando il Giro d’Italia”

Data:
28 Aprile 2023

Vista l’ordinanza del Comune di Atripalda (AV) n. 74/23 che ha disposto la modifica temporanea della viabilità per la chiusura di parte del centro urbano cittadino, in data 29/04/2023, al fine di favorire la manifestazione sportiva “aspettando il Giro d’Italia”, si rende noto alla spettabile Utenza che in data 29/04/2023 (sabato) dalle ore 12.30 e fino al termine della sopra richiamata manifestazione (previsto per le ore 17.30), le corse in transito nel territorio del Comune di Atripalda saranno instradate così come di seguito indicato:

Servizi extraurbani:

  • Le corse instradate per il centro urbano di Atripalda (piazza Umberto I), provenienti da Avellino e già transitanti in via Marconi, giunte alla rotonda del “Famila” imboccheranno nuovamente la variante senza transitare per Atripalda, per poi riprendere il proprio percorso originario.
  • Le corse già transitanti per via Morelli e Silvati, via Bonatti, proseguiranno il proprio percorso senza transitare per Atripalda, procedendo in direzione Pianodardine per poi:
  • le corse che si sviluppano in direzione Montemiletto, Benevento, Grottaminarda proseguono su proprio percorso originario.
  • le corse che si sviluppano in direzione Paternopoli, Ponteromito, Sant’Angelo dei Lombardi imboccheranno l’Ofantina per poi reimmettersi sul proprio percorso originario.

Quanto sopra sarà valido sia per le corse in arrivo che per quelle in partenza da Avellino.

Servizi urbani linea 5/9:

  • Restano in vigore le modifiche previste dalla precedente avviso nr. AIRCA-0015187-2023 24-04-2023.

Servizi urbani linea 1/2:

  • Le corse della linea 1/2, durante lo svolgimento della manifestazione (dalle ore 12.30 alle ore 17.30) non transiteranno per la città di Atripalda, effettuando il capolinea in via Fontanatetta.

La partenza sarà dalla stazione FF.SS. di Avellino, rispettando quanto previsto (quale passaggio su FF.SS.) all’interno dei quadri orari vigenti.

Avviso prot. nr. AIRCA/0015809/2023

Scarica allegati