Dal 01 maggio 2023 Air Campania effettuerà nuovi servizi extraurbani

Data:
28 Aprile 2023

In ottemperanza al Decreto Dirigenziale della Regione Campania nr. 91 del 27/04/2023 che affida alla società partecipata AIR CAMPANIA SRL, a far data dal 01/05/2023, i servizi minimi di TPL eserciti fino alla data del 30/04/2023 dalla società LTP Fratelli Laudato S.r.l., si rende noto alla spettabile Utenza che dal giorno 01/05/2023 (lunedì) saranno attivati ed eserciti i servizi extraurbani sulle linee di seguito riportate:

  • 45-CE Durazzano – Caserta (feriale);
  • 46-CE Cervino – Caserta, interno San Clemente – Centurano (feriale e festiva);
  • 47-CE Cervino – Caserta, esterno San Clemente – Centurano (feriale);
  • 48-CE Maddaloni – Caserta, interno San Clemente – Centurano (feriale);
  • 49-CE Maddaloni – Caserta, interno San Clemente – Centurano (feriale e festiva);
  • 50-CE Dugenta FS – Cancello FS (feriale);
  • 51-CE Cervino – San Leucio (feriale);
  • 52-CE San Felice a Cancello – San Leucio (feriale);
  • 53-CE San Felice a Cancello – Caserta (feriale e festiva).

Si precisa, altresì, che i servizi saranno espletati secondo il programma di esercizio festivo durante le domeniche e le giornate festive, ivi compreso il 01 maggio 2023, mentre seguiranno il calendario feriale-scolastico durante le giornate feriali, sino alla chiusura delle scuole.

Si rappresenta, inoltre, che sulle linee indicate, dal 01/05/2023, saranno validi esclusivamente i titoli di viaggio aziendali AIR CAMPANIA SRL e/o i titoli integrati Unico Campania.

Faranno eccezione gli abbonamenti gratuiti studenti, già in uso su tali sevizi, che saranno validi sino al termine dell’anno scolastico in corso.

Nelle more della puntuale distribuzione dei titoli di viaggio, di cui sopra, gli stessi saranno reperibili presso via Ponte Forno (impianto autolinee D’Agostino), Limatola (BN), dalle ore 08.00 alle ore 16.00.

Si informa infine l’utenza che, vista l’imminente attuazione della presente programmazione, la stessa potrà subire variazioni ove si ritenesse necessario, al fine di efficientare ulteriormente il servizio e per assicurare il regolare funzionamento dell’esercizio.

Ai fini della programmazione, organizzazione e svolgimento di tutte le attività funzionali relative al passaggio nell’esercizio dei nuovi servizi, si confida in una positiva e fattiva collaborazione da parte dell’Utenza che, per una società di trasporto pubblico, rappresenta l’elemento essenziale della propria attività.

Eventuali suggerimenti e/o segnalazioni finalizzate al miglioramento dell’efficacia e della qualità del servizio possono essere inoltrati alla sezione dedicata “reclami”, presente sul sito web aziendale www.aircampania.it, ove sono inoltre consultabili tutte le informazioni relative agli orari dei servizi eserciti – sezione “linee e orari” (orari disponibili anche presso le sedi fisse aziendali).

Avviso prot. nr. AIRCA-0015805-2023 

Scarica allegati