Martedì 02 aprile 2024, dalle 09:00 fino a fine servizio, le linee di seguito riportate effettueranno il seguente percorso alternativo:
Linee 05-NA Aversa-Pinetamare e 06-NA Mondragone-Aversa
Provenienti da Aversa in direzione Via Domitiana:
giunte in Villa Literno – rotatoria, le corse svolteranno a destra su S.P.18 direzione cimitero, immettendosi sulla S.S.7 Nola – Villa Literno in direzione Villa Literno (CE), prendendo l’uscita Napoli/Pozzuoli/Litorale Domitio. All’incrocio svolteranno a destra su via Napoli, da cui procederanno su percorso ordinario.
Provenienti da via Domitiana in direzione Aversa:
giunte in Castel Volturno – via Napoli, le corse si immetteranno sulla S.S.7 Nola – Villa Literno in direzione Nola (NA) e prenderanno l’uscita “Villa Literno”. All’uscita svolteranno a sinistra in direzione Villa Literno e alla rotatoria prenderanno la terza uscita – via dei Mille – in direzione Casal di Principe (CE), da cui procederanno su percorso ordinario.
Linea 44-CE Grazzanise-Villa Literno
Il Terminal bus sarà arretrato nei pressi della SP18 – altezza Piazza Garibaldi, Villa Literno (CE), in luogo di quello tradizionale che insiste c/o la Stazione FS di Villa Literno.
Il provvedimento viene disposto a seguito dell’Ordinanza nr. 33/2024 del Comune di Villa Literno (CE) avente ad oggetto “chiusura delle strade per il giorno 02 Aprile 2024 in occasione della festività della Madonna di Pantano”.
Avviso prot. nr. AIRCA/0013988/2024