A far data dal 18 dicembre 2025, saranno ripristinati i percorsi ordinari relativi alla linea 18-NA Aversa – Cesa – S. Antimo – Giugliano in Campania. Pertanto, le corse seguiranno i seguenti instradamenti:
Percorso da Aversa (CE) in direzione Giugliano in Campania
I bus provenienti da Aversa, giunti in Corso Europa di Sant’Antimo, proseguiranno diritto in via Colonne. All’altezza di via del Metrò, svolteranno a sinistra ed attesteranno subito a destra nella prima area Terminal bus, antistante l’ingresso della stazione Metrò.
Percorso da Giugliano in Campania in direzione Aversa (CE)
I bus in partenza dal Terminal di Giugliano in Campania proseguiranno diritto in via del Metrò. Alla rotatoria svolteranno a sinistra in via Signorelli e alla rotatoria successiva, nuovamente a sinistra in Corso Europa di Melito di Napoli. Alla fine della strada svolteranno a destra in via Colonne per poi proseguire diritto su corso Europa di Sant’Antimo, da cui proseguiranno in direzione Cesa e Aversa.
Il provvedimento viene disposto considerata la riapertura al transito veicolare dell’intersezione tra via Colonne e via Appia, nel comune di Melito di Napoli (NA).