Continua il piano di potenziamento dei servizi di Air Mobilità. Da luglio saranno rimodulate le corse con la riattivazione, nei giorni festivi, dei collegamenti urbani sulle linee di Atripalda e Mercogliano e saranno anche potenziati i servizi festivi sulla tratta Avellino-Nola. Da domani, 1 luglio 2020, invece saranno implementate le corse da e per il Terminal Bus di Piazzale degli Irpini.
Riattivata la corsa da Santa Lucia di Serino in direzione Avellino delle 09:20, così come saranno ripristinati i collegamenti pomeridiani sulla direttrice Avellino-Benevento (andata 17:30, ritorno 14:30 e 18:30). Sempre da Piazzale degli Irpini sarà attivata la corsa delle 10:45 per Grottaminarda (via Passo Serra) e quella delle 20:15 sulla direttrice Avellino-Venticano-Calore. Ripristinata anche la corsa delle 05:40 da Grottaminarda ad Avellino.
Potenziati anche i servizi in partenza da Ariano Irpino, con la riattivazione delle corse delle 05:00 e delle 16:00 in direzione Grottaminarda; delle corse pomeridiane e serali da e per Montecalvo Irpino e di quelle sulla direttrice Grottaminarda-Vallata-San Sossio Baronia, con cinque corse giornaliere in più. Il quadro completo degli orari è disponibile sul sito internet di Air Mobilità, alla voce “Avvisi Al Pubblico”.