A decorrere da mercoledì 24/09/2025 e per ogni mercoledì, nella fascia oraria compresa tra le ore 08:00 e le ore 13:00, gli autobus in servizio sulla linea 15-CE Capua-Pignataro-Calvi-Giano, provenienti da Calvi Risorta, effettueranno il seguente percorso alternativo:
- da Via Viale Progresso/incrocio Municipio proseguiranno a sinistra su via Villa fino alla rotonda di Piazza Villa, dove sarà possibile effettuare l’inversione di marcia e ritornare successivamente sul percorso ordinario.
La fermata per la salita e la discesa degli utenti sarà effettuata su Viale Progresso – direzione Calvi Risorta – in adiacenza allo slargo situato nei pressi dei campetti sportivi, di fronte al presidio scolastico.
Il provvedimento viene disposto in considerazione della comunicazione pervenuta dal Comune di Giano Vetusto (CE), prot. n. 0002940, relativa all’inibizione al transito veicolare di Via Progresso (tratto compreso tra l’incrocio con Via Municipio e Piazza Progresso/incrocio Via Pozzillo) nelle giornate del mercoledì, in occasione della fiera settimanale in Piazza Progresso.
Avviso prot. nr. AIRCA/0051307/2025