Comune di Nocera Inferiore (SA): istituita percorrenza alternativa causa avanzamento dei lavori di rete fognaria che insistono su Via Castaldo

Data:
12 Ottobre 2022

Vista l’Ordinanza del Comune di Nocera Inferiore (SA) n. 158/2022 del 10/10/2022 che ha disposto una modifica al percorso alternativo delineato dalle precedenti Ordinanze n. 146/2022 e 147/2022, dato l’avanzare dello stato dei lavori di rete fognaria che insistono su Via Castaldo, si rende noto alla spettabile clientela che a partire dal giorno 13 Ottobre 2022 e fino a termine dei sopracitati lavori, le linee in transito per via Castaldo verranno instradate come di seguito specificato:

– gli autobus provenienti da Via G. Falcone – Castel San Giorgio in direzione via Castaldo devieranno a destra per via Chivoli ed alla rotonda proseguiranno a sinistra su via Sant’Anna fino al semaforo di via Astuti, da cui svolteranno per riprendere il percorso originale.

– gli autobus provenienti da Via F.P. Lamberti che in origine transitavano su via Castaldo, ovvero direzione Nocera Inferiore centro/Sarno, seguiranno le indicazioni di percorso alternativo. Giunti al termine del Cavalcavia Mancusi svolteranno a sinistra in via Gianbattista Vico e subito dopo a destra in via G. Marconi, sui cui è temporaneamente invertito il senso di marcia, per svoltare poi a sinistra su via Castaldo da cui proseguiranno per riprendere il percorso originale.

– Per gli autobus provenienti da Via F.P. Lamberti diretti all’ingresso autostradale A30 il percorso rimarrà invariato.

Vengono ripristinate la fermate site in via Castaldo (altezza Pensilina Conad) ed in via Gianbattista Vico (altezza Café Mirò).

CLICCARE QUI PER SCARICARE L’AVVISO COMPLETO