Data:
16 Settembre 2025

Con effetto immediato e fino al ripristino della viabilità ordinaria in località Casola, le corse afferenti alla linea urbana di Caserta “05-UC Borgo” effettueranno le seguenti deviazioni alla percorrenza:

  • da Caserta FS, giunte in Via Vitagliano Rossetti, alla biforcazione con Via Della Ratta, svolteranno a destra procedendo su via S. Erasmo/via Campo, per poi svoltare a sinistra in via Risorgimento. Alla fine della strada procederanno a destra in via Iadevaia in direzione Piazza dei Colli Tifatini, via Congrega e via Tiglio, procedendo su percorso ordinario;
  • da Casertavecchia, proseguiranno su Via Tiglio, Via Cardinale S. Severino. Successivamente procederanno a destra in Via Congrega e Piazza dei Colli Tifatini. Giunte in via Iadevaia svolteranno a sinistra in Via Risorgimento e subito a destra in Via Campo, procedendo diritto in via S. Erasmo e via della Ratta su percorso ordinario.

Il provvedimento viene disposto in linea con i dispositivi di traffico di zona stabiliti da Ordinanze della PM di Caserta, nonché considerato che persistono i lavori che impediscono il transito in P.zza F. Rossi di Casola (altezza Chiesa di S. Marco Evangelista).

Avviso prot. nr. AIRCA/0049239/2025