Nelle date del 31 maggio e 02 giugno 2024, le corse in transito su Caserta subiranno le seguenti variazioni alle percorrenza:
Il 31/05/24 con effetto immediato e sino al ripristino della regolare viabilità, le linee 01UC – Vanvitelli e 04UC – Seta
Provenienti da Piazza Vanvitelli e giunte in corso Giannone, proseguiranno per via Sant’Antonio da Padova – via Mantegna. Svolteranno a sinistra in via Giotto, poi a sinistra in via G.M. Bosco. In fondo alla strada si immetteranno su corso Giannone, da cui riprenderanno il percorso tradizionale.
Provenienti da via Tescione e giunte in piazza Aldifreda, proseguiranno a sinistra su via Eleuterio Ruggiero. Alla rotatoria svolteranno a destra in direzione piazza Pitesti, via Cappiello e via Beneduce. Procederanno, poi, diritto in via Unità Italiana e svolteranno a destra in corso Trieste. In piazza Margherita, svolteranno a sinistra in via Battisti, da cui riprenderanno il percorso tradizionale.
Il 02/06/24 dalle ore 08:00 e sino al ripristino della regolare viabilità
Si procederà all’arretramento delle linee “46-CE Cervino-Caserta (int. san Clemente)” – “48-CE Maddaloni-Caserta (int. San Clemente)” – “53-CE San Felice a Cancello – Caserta” presso lo Stadio Pinto in viale Medaglie d’Oro.
Il provvedimento viene disposto a seguito delle ordinanze 228 e 229 del Comune di Caserta, relative a restrizioni al traffico veicolare.
Avviso prot. nr. AIRCA/0024424/2024