In data 22/02/2026, dalle ore 16:00 e sino al ripristino della regolare viabilità, le corse afferenti alla linea 46-CE Cervino – Caserta (interno San Clemente), saranno interessate dalle seguenti modifiche:
Per i bus provenienti da Viale dei Bersaglieri
Da viale dei Bersaglieri svolteranno a destra in via Borsellino. Alla fine della strada svolteranno a sinistra in via Falcone. In piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa proseguiranno diritto su via Salvo D’Acquisto e viale Eleuterio Ruggiero. Alla rotatoria svolteranno a sinistra in viale Raffaello. In piazza Pitesti procederanno diritto su viale Cappiello e in proseguimento su viale Beneduce fino a Piazza Andolfato. Successivamente, si immetteranno su Via Unità Italiana, da cui riprenderanno il percorso ordinario.
Per i bus provenienti da Via Unità Italiana
Percorso regolare.
Il provvedimento viene disposto a seguito dell’ordinanza 60/26 del Comune di Caserta, riguardante la chiusura al traffico veicolare di Viale Medaglie d’Oro (nel tratto compreso tra Via Laviano e il primo varco di collegamento delle due semicarreggiate – lato Caserta), in occasione dell’incontro di Basket in programma domenica 22/02/2026.
Avviso prot. nr. AIRCA-0008213-2026