Che il 16 e 17 febbraio 2026 su tutte le direttrici aziendali che effettuano servizi interni al territorio regionale della Campania, nonché sulle linee da e verso il Molise, saranno applicati i servizi a “scuole chiuse” (non saranno svolte le corse indicate all’interno della legenda quali “scolastiche”).
Per quel che concerne la linea “23CE Calvi Risorta – Vairano Scalo – Cassino” i servizi scolastici, durante il periodo di Carnevale, saranno eserciti con regolarità, dato che nel Lazio le scuole non subiranno chiusure.
Si invita l’utenza a consultare i quadri orari presenti sul sito www.aircampania.it e sull’APP “Air Campania” ed a prestare attenzione alla “legenda”.
Il provvedimento viene predisposto vista la sospensione delle attività didattiche in data 16 e 17 febbraio 2026, in occasione della festività del Carnevale, sulla base di quanto previsto dai calendari scolastici regionali ufficiali 2025/26 delle Regioni Campania e Molise; nonché considerato che la Regione Lazio, durante le date sopra richiamate, non ha previsto sospensione delle attività didattiche.
Avviso prot. nr. AIRCA/0007434/2026