Per il periodo che va dalle ore 06:00 del 12 febbraio alle ore 24:00 del 17 febbraio 2026, le corse in transito su Capua (CE) seguiranno le seguenti modifiche:
- l’attestamento delle corse in arrivo e in partenza al capolinea di Piazza D’Armi è arretrato in via Giulio Cesare Falco, altezza Istituto “Falco”.
- Tutte le corse in uscita e in transito da Capua città – direzione Sant’Angelo in Formis/Giano/Formicola, da via Giulio Cesare Falco procederanno in direzione Santa Maria Capua Vetere fino all’incrocio con via Martiri di Nassirya. Svolteranno a sinistra in via Martiri di Nassirya per procedere in direzione Sant’Angelo in Formis su percorso ordinario.
- Tutte le corse in uscita e in transito da Capua città – direzione Rocchetta/Roccaromana/Sessa Aurunca, da via Giulio Cesare Falco, procederanno in via Pier delle Vigne, via Riviera Volturno, percorso ordinario.
Nella data del 14 febbraio 2026 dalle ore 15:00 alle ore 20:00:
- tutte le corse in transito per la frazione di Sant’Angelo in Formis, invece di procedere internamente su via Luigi Baia e via IV Novembre, proseguiranno esternamente su via Martiri di Nassirya, sia in direzione Ponte di Annibale che in direzione Capua Centro.
Il provvedimento viene disposto a seguito dell’ordinanza 15/26 del Comune di Capua (CE), recante “regolamento del traffico in occasione della 139^ edizione del Carnevale di Capua”.