Nelle date di sabato 10, domenica 11 e martedì 13 febbraio 2024 le corse che adducono sul territorio di Capua (CE) saranno così modificate:
- Il Capolinea di Capua, sarà traslato presso via Giulio Cesare Falco (c/o l’Istituto Tecnico “G. C. Falco”).
- Nelle stesse date del 10-11-13 febbraio 2024, le corse che adducono su Capua saranno così instradate:
- Da Capua Capolinea in direzione Sud (Napoli – Caserta) i bus, effettuando la partenza da via Giulio Cesare Falco, proseguiranno fino alla rotonda adiacente via Napoli, da cui si immetteranno sul percorso tradizionale. Le modifiche saranno valide sia in percorsi di andata che in percorsi di ritorno.
- Da Capua Capolinea in direzione Nord (Bellona – Sant’Angelo in Formis, Formicola, Liberi) i bus, effettuando la partenza da via Giulio Cesare Falco, proseguiranno fino alla rotonda adiacente via Napoli, via Santa Maria Capua Vetere, via Martiri di Nassiriya, da cui si immetteranno sul percorso tradizionale. Le modifiche saranno valide sia in percorsi di andata che in percorsi di ritorno.
- Le partenze in direzione di Sessa Aurunca (che avverranno sempre da via Giulio Cesare Falco) non subiranno variazioni nella percorrenza successiva.
Il provvedimento viene disposto a seguito dell’Ordinanza n° 19/2024 del Comune di Capua (CE), con la quale vengono disposte chiusure stradali in occasione della 137^ edizione del “Carnevale di Capua”.
Avviso prot. nr. AIRCA/0006186/2024