AIR MOBILITÀ: DA LUNEDÌ 4 MAGGIO AL VIA LA FASE 2

Data:
2 Maggio 2020

Air Mobilità pronta per la fase 2. A partire da lunedì 4 maggio 2020, tenuto conto delle normative per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 emanate dal Governo e dalla Regione Campania in tema di trasporto pubblico, nonché delle linee guida della Regione Campania, l’Azienda di Trasporti Irpini ha rimodulato i servizi e definito le nuove regole per i viaggiatori.

·       CAPIENZA

Alla ripartenza, dal 4 maggio 2020, è previsto un numero massimo di persone a bordo nella misura massima del 50% della capienza consentita. Ogni autobus riporterà le indicazioni del numero di passeggeri che potranno salire a bordo.

In caso di raggiungimento della nuova capienza massima per ciascuna tipologia di pullman, l’Azienda, ove non vi siano contrasti con le esigenze dei viaggiatori e come stabilito dalle linee guida delle misure di sicurezza precauzionali regionali per il trasporto pubblico locale, potrà intraprendere le opportune azioni per la risoluzione di eventuali criticità, come non effettuare fermate.

Pertanto Air Mobilità invita gli utenti a salire a bordo degli autobus presso i vari capolinea.