Questa mattina Elena Di Grezia e Marianna Coppola di Amos Partenio, l’Associazione che divulga la prevenzione del tumore al seno e di altre patologie, hanno consegnato all’amministratore Anthony Acconcia e alla dirigente Serenella Matarazzo la tradizionale t-shirt rosa.
Un gesto simbolico che rinnova anche per il 2025 la collaborazione in vista della 𝗖𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗥𝗼𝘀𝗮, organizzata dal dottor Carlo Iannace, in programma 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟭𝟰 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 a Mercogliano.
Anche per l’undicesima edizione, 𝗔𝗜𝗥 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗶𝗮 conferma la propria vicinanza all’iniziativa e sarà al fianco di Amos Partenio per sostenere la lotta contro il cancro.
La società regionale di trasporto pubblico metterà a disposizione 𝘂𝗻 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗻𝗮𝘃𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼, da piazzetta Santa Rita – Avellino in direzione viale San Modestino – Mercogliano (ore 7:30, 8:00, 8:15) e ritorno (ore 13:30, 14:00).
«La Camminata Rosa è un appuntamento che unisce la comunità in un messaggio di speranza e di impegno concreto», ha commentato 𝗹’𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗔𝗻𝘁𝗵𝗼𝗻𝘆 𝗔𝗰𝗰𝗼𝗻𝗰𝗶𝗮.